Giulianova, 10 gennaio 2022
Nel comunicare a tutti voi i risultati ufficiali dello screening effettuato ieri che ha fatto registrare 47 positivi a fronte di 1667 test eseguiti, mi sento in dovere di ringraziare tutti voi per la collaborazione offerta ! In primis un grande grazie va rivolto alla Protezione Civile ed alla Croce Rossa Italiana , agli Infermieri , ai Medici ospedalieri e di famiglia, ai Laboratoristi , alla presenza di due sanitari Dell’Esercito Italiano , agli Amministrativi che a vario titolo, con professionalità, competenza e dedizione, a fronte di un percorso stabilito, eseguivano l’accettazione telematica dei ragazzi di scuole elementari, medie e superiori della nostra città, da sottoporre a screening.
Il percorso, poi, proseguiva con la postazione dove veniva effettuato il tampone nasale e concludersi, infine, con l’esecuzione del test.
Da ex laboratorista ospedaliero, con oltre 41 anni di attività alle spalle, ho avuto modo, di constatare ed apprezzare nella giornata di ieri, la disponibilità mostrata da tutti voi, su base volontaria. A nome del Sindaco e mio personale e di tutta l’amministrazione comunale che mi onoro di rappresentare, vi ringraziamo singolarmente per quello che fate e farete!
Ancora una volta il connubio che esiste tra Amministrazione Comunale ed Azienda Sanitaria Teramana, già rodato si è mostrato valido, grazie !
Paolo Vasanella