La palleggiatrice Celeste Di Diego analizza lo stop forzato del torneo
Ancora una sosta a causa della pandemia. La Lg UmbyRacing Teramo è ai box in attesa della ripresa del campionato prevista, se non ci saranno nuovi sviluppi, per il 30 Gennaio prossimo.
Ma come sta vivendo il sestetto biancorosso questo momento delicato della stagione?
“Non è facile – commenta la palleggiatrice Celeste Di Diego – e se la situazione pandemica dovesse peggiorare, non sarà per niente semplice proseguire il campionato. Noi, però, siamo una squadra con la S maiuscola e siamo pronte ad affrontare la ripresa del torneo con la giusta determinazione”.
Come vi state preparando in vista del 30 Gennaio?
“Come sempre- prosegue Celeste Di Diego – con voglia, grinta e soprattutto con la mentalità giusta. Posso parlare anche a nome delle mie compagne. Sono sicura che quando torneremo in campo, saremo più forti di prima”.
Non è facile sapere quale sarà il prossimo avversario e se alla ripresa sarete di fronte al Montesilvano. (si attende la comunicazione ufficiale della federazione)
“Non dobbiamo pensare alle altre. Dobbiamo lavorare sodo e se sarà Montesilvano, come da calendario, sarà sicuramente un bel derby abruzzese. Sappiamo che su di noi ci sono molte aspettative. Siamo in testa al girone, imbattute e vogliamo proseguire così il nostro cammino”.
La squadra, in attesa di notizie da parte della Fipav, sta lavorando in palestra regolarmente con ultima seduta settimanale prevista per Sabato mattina, sempre nel Palacquaviva.