Il centrale Greta Mazzagatti prepara il match con Macerata con la giusta concentrazione e determinazione
Dopo il lungo stop imposto dalla pandemia, Domenica13 Febbraio il Campionato di serie B2 femminile riprende il suo cammino con in programma la 16^ giornata. Le biancorosse della Lg UmbyRacing Teramo ricevono la visita delle marchigiane della Torresi, un match che si preannuncia difficile. Abbiamo chiesto al centrale Greta Mazzagatti, quali siano le sensazioni di poter tornare finalmente in campo: “Le sensazioni sono sicuramente positive. Ci stiamo allenando duramente tutti i giorni per mantenere la giusta concentrazione. Vogliamo conservare il primo posto in classifica e quindi abbiamo lavorato con intensità nei giorni dello stop. Sarà sicuramente emozionante tornare a giocare in casa davanti nostro pubblico”.
Come avete affrontato questo lungo periodo di inattività dal volley giocato?
“Abbiamo continuato ad allenarci con lo stessa costanza e dedizione. Non abbiamo attraversato un bel periodo ma sono sicura che torneremo più forti di prima”.
Arriva Macerata, avversario sicuramente scomodo.
“Mi aspetto sicuramente una bella partita, intensa e combattuta. Macerata ha dimostrato di essere una squadra che sa il fatto suo. Nella gara di andata ci hanno messo in difficoltà, quindi sappiamo di non poterci permettere distrazioni”.
L’appuntamento è per Domenica 13 Febbraio ore 17:30 nel Palacquaviva. La società ricorda ai tifosi biancorossi che per accedere all’impianto saranno necessari il Super Green Pass e la mascherina FFP2. L’ingresso è gratuito ed è necessario prenotarsi sul link: https://facebook.com/290204821781881/posts/1114702472665441/?sfnsn=scwspmo