L’Ass.ne culturale Nuove Sintesi – in collaborazione con Aries Officina Nazional Popolare e Area Sovranista – invita alla conferenza: “LA REPUBBLICA ISLAMICA DELL’IRAN: VISIONE RELIGIOSA, POLITICA E SOCIALE”.
L’evento si terrà sabato 24 settembre a Bellante paese (TE), con inizio ore 17.30, presso la biblioteca del Muinicipio sito in Piazza Mazzini.
– Interviene: Dott.ssa Hanieh Tarkian (Docente di studi islamici, Analista geopolitica).
– Introduce: Barbara Matani (insegnante, associata in Nuove Sintesi).
Breve introduzione al tema:
“La vittoria della Rivoluzione Islamica dell’Iran nel 1979 ha segnato un momento di grande importanza storica che ha portato alla fondazione della Repubblica Islamica dell’Iran. La R.I. dell’Iran con il suo slogan “né Oriente né Occidente” e il suo particolare ordinamento basato sugli insegnamenti islamici e l’autorità del giurisperito, e sostenendo il ruolo del popolo nella vita politica, può essere considerato un esempio di Stato sovrano e identitario. Lo scopo di questa conferenza sarà quello di comprendere la visione religiosa, politica e sociale della Repubblica Islamica dell’Iran e contrastare la disinformazione dei canali main stream, che sono al servizio delle élite mondialiste e presentano l’Iran come uno “stato canaglia”.
Altri articoli
Teramo. ASL: presentazione dei 12 nuovi Direttori di Dipartimento
Teramo. 21 marzo “Giornata della memoria” : i principali appuntamenti prov TERAMO
Pineto. Mostra di Miranda Gibilisco, Altromare Oltremare
Pineto. Carabinieri: coppia di coniugi giuliesi denunciati per furto aggravato e danneggiamento
Teramo. Notte di San Silvestro: botti e artifizi pirotecnici, ma sempre in sicurezza.