Cultura & Società, In rilievo

S.L.M. “Accademia dello Spettacolo” di Pineto e Sylvia Pagni omaggiano la città di Pineto, con il concerto “Natale … Con Noi”

 

Mercoledì 21 dicembre alle ore 21:00, presso il Teatro Polifunzionale di Pineto (TE), si terrà con il Patrocinio della Città di Pineto il concerto “Natale… Con Noi”, evento natalizio con S.L.M. “Accademia dello Spettacolo” di Pineto, Sylvia Pagni e con piccoli e grandi Artisti che arricchiranno il palco di mercoledì sera.

Il M° Sylvia Pagni in questa occasione si esibirà con brani editi e inediti tratti dalle sue due ultime opere discografiche Natalizie “Caro Gesù” Azzurra Music e R.T.I. e, “Natale è qui” R.T.I. – Mediaset.

“Natale … Con Noi” oltre ad essere un concerto musicale sarà uno spettacolo narrato dalla brava attrice Rosamaria Birni. L’ospite principale, immancabiule in questo periodo è Babbo Natale (Loris Cattunar) e la “Babba Natale” (Erminia)

La serata sarà contornata dai piccoli ma grandi artisti del corso di recitazione capitanata dall’ attrice teatrale Raffaella Mutani con i suoi Cinque Grinch  (Anita Cipollone, D’Adamo Chiara, Di Nardo Cristina, Camilla Pelusi, Emanuela Kugler) e dai Folletti (Tania Aloisi, Ludovica Di Pasquale, Benedetta Di Basilico, Miriana De Piscopo, capitanata dalla cantante e vocal coach Assunta di Basilico. Regia di Luigi Maurizio Milione.

La serata sarà l’occasione per augurare un Buon Natale a tutti a “suon di musica, costumi natalizi e gadget”.

Saranno allestiti inoltre un banchetto di vendita dei dischi “Caro Gesù” Sylvia Pagni – Mediaset, dove il ricavato sarà completamento devoluto a “Casa – Famiglia Madre Ester” di Scerne di Pineto.

E un banco con i libri della casa editrice Costa Edizioni. Nel corso della serata, oltre all’Editore, parteciperanno alcuni autori per il firma copie, sarà un’ottima occasione per acquistare un buon libro da regalare o, perché no, regalarsi. I generi spaziano dalla narrativa (tra cui lo storico), alla saggistica e alla poesia.

Ingresso gratuito.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.