“Skill mismatch e processo pedagogico delle risorse umane”. Il 17 dicembre presentazione ad Atri del libro di Giancarlo Prosperi e Giorgina Di Ioia

 

ATRI – Sabato 17 dicembre, alle ore 16, verrà ospitata nell’Auditorium Sant’Agostino di Atri la presentazione del volume “Skill mismatch e processo pedagogico delle risorse umane. Riflessioni e buone pratiche” di Giancarlo Prosperi e Giorgina Di Ioia (Edizioni Itard, collana “Les Observateurs”).

Dopo i saluti del sindaco di Atri Piergiorgio Ferretti, dell’assessore alla Cultura Mimma Centorame, della consigliera regionale Simona Cardinali e del Rettore dell’Università di Teramo Dino Matrocola, dirigente scolastica del “Federico di Svevia”, moderati dal giornalista Sandro Galantini prenderanno la parola Maria Lalli, dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo di Notaresco, Giovanna Ferranti, dirigente scolastica del Liceo “G. Marconi” di Pescara, Emilia Musumeci, storica del Diritto e delegata dei Dipartimento di Giurisprudenza di UniTe, e il sociologo Ezio Sciarra, presidente del Corso di laurea in Scienza sociale all’Università “D’Annunzio” di Chieti.

Concluderanno gli Autori del volume.