Cultura & Società, In rilievo

Pescara. AVIO – Assenza di Vita nell’Intero Organismo, ultimo lavoro del regista Mattia Paone. Un corto di fantascienza girato interamente in Abruzzo con attori e troupe del luogo.

AVIO – Assenza di Vita nell’Intero Organismo è un film stimolante che esplora le potenziali conseguenze delle azioni dell’umanità. Diretto da Mattia Paone, il film è ambientato in un futuro possibile dove l’umanità ha perso la vista per sua stessa colpa. Mattia Paone è un regista nato in Abruzzo e vive a Pescara. Crede fermamente nella possibilità di raccontare delle storie nel suo territorio e così ha girato AVIO interamente in Abruzzo, comprese le scene nelle grotte. Il film fa parte del Lift-Off’s Filmmaker Sessions Online Film Festival, un evento pubblico disponibile tramite la piattaforma Vimeo che mette in mostra il talento dei veri registi indipendenti. Questa è una grande opportunità per gli spettatori di guardare il film comodamente da casa. Il festival si aprirà il 29 maggio e sarà proiettato per due settimane. Per acquistare i biglietti e guardare il film, gli spettatori possono visitare https://vimeo.com/ondemand/liftoffmay23p1 . Chi guarderà AVIO su Vimeo potrà votarlo per permettergli di accedere alla sessione successiva in cui verrà votato dalla giuria. AVIO – Assenza di Vita nell’Intero Organismo è un film imperdibile che lascerà agli spettatori molti spunti di riflessione. Non perdere questa opportunità unica di guardare il film comodamente da casa tua.

Assenza di Vita nell’Intero Organismo è un corto di fantascienza girato interamente in Abruzzo con attori e troupe del luogo: storia, sceneggiatura e regia, Mattia Paone; il direttore della fotografia, Alessandro De Gregoriis; la colonna sonora, Silvio Scarapazzi; l’audio editing mixing e mastering di Gianluigi Antonelli e gli attori, Andrea Paone e Giorgia Starinieri.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.