In rilievo, Teramo e Provincia

Teramo. La consigliera regionale, Simona Cardinali, in visita istituzionale all’ATER di Teramo per acquisire elementi conoscitivi inerenti gli edifici situati nei comuni di Mosciano Sant’Angelo, Tortoreto, Giulianova e Roseto degli Abruzzi.

Nel tardo pomeriggio di oggi,  la consigliera regionale, Simona Cardinali, si è recata in visita istituzionale all’Ater Teramo per richiedere ed acquisire elementi conoscitivi inerenti gli edifici situati nei comuni di Mosciano Sant’Angelo, Tortoreto, Giulianova e Roseto degli Abruzzi, con l’obiettivo di pianificare successivi interventi manutentivi.

L’incontro si è svolto alla presenza della Presidente Maria Ceci e dei Consiglieri di amministrazione Rando Angelini e Giammario Cauti in un clima di cordialità e collaborazione.

La Presidente Maria Ceci, nel fornire gli elementi di dettaglio sulle specifiche situazioni relative ai comuni succitati, ha altresì posto all’attenzione del Consigliere Cardinali le ulteriori azioni da intraprendere sul vetusto patrimonio dell’Ater Teramo a livello provinciale, evidenziando alcune specifiche problematiche già segnalate al Consiglio di Amministrazione dell’Ente dai Sindaci di Alba Adriatica, Ancarano, Campli, Nereto, Notaresco, Sant’Omero e Torano Nuovo.

“ Riconosco il lavoro profuso  dal Consiglio di Amministrazione, sin dall’insediamento, con particolare riferimento alla ricostruzione post sisma di 61 edifici e  garantisco il mio impegno a rappresentare al Governo Regionale quanto emerso nell’incontro, al fine di reperire le risorse necessarie alla realizzazione delle opere dovute a garantire agli inquilini un’abitazione sempre più confortevole” dichiarala consigliera Cardinali.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.