Giulianova. Elezioni Regionali 2024: Paolo Vasanella (Lista Marsilio presidente) ringrazia i suoi elettori
Ritengo doveroso ringraziare
I 451 cittadini Giuliesi, nonché i cittadini di tutta la provincia Teramana, per avermi sostenuto nel vivere questa bella avventura della Elezione Regionale ! Un grazie va dato anche agli Amici del comitato elettorale per aver assunto la gestione della mia segreteria politica, durante la campagna elettorale, supportandomi a 360°.
Tanta piacevole fatica, consumata con la solita passione, coerenza ed un pizzico di esperienza. Incontrare elettori Giuliesi e della Provincia come : operai, marineria, piccoli imprenditori, rappresentanti delle forze dell’ordine, professionisti, commercianti, semplici cittadini, persone con fragilità e giovani alla prima esperienza elettorale, ascoltarli, spesso a fianco del riconfermato , evento storico, Governatore della Regione Abruzzo Marco Marsilio.
Raccogliere esigenze, suggerire ed esporre idee da condividere e proposte da portare all’attenzione dei tavoli regionali, sostenendole, sarebbe stato uno dei mie tanti compiti.
Girare per i comuni della provincia, incontrare e parlare con i cittadini andandoli a trovare persino nelle loro case, è esperienza bellissima che porterò per sempre nei miei ricordi di vita !!!
Mi duole rilevare che, anche in questa tornata elettorale, Giulianova non è riuscita ad esprimere un consigliere regionale. Ad ogni buon conto sono orgoglioso di aver contribuito in maniera determinante, assieme agli altri candidati della lista Marsilio Presidente, alla storica rielezione del Governatore Marsilio
Il Candidato Regionale lista Marsilio Presidente
Paolo Vasanella