IV tappa Tirreno Adriatico, giovedì 7 marzo, con arrivo in piazza Belvedere. Consultabile sul sito istituzionale del Comune l’ ordinanza, con successiva integrazione, che disciplinerà il traffico in occasione della gara. Chiusi gli uffici comunali.

E’ pubblicata sul sito istituzionale del Comune l’ordinanza, con successiva integrazione, che disciplinerà il traffico giovedì prossimo, 7 marzo, in occasione del passaggio della IV tappa della Tirreno Adriatico. La gara, che si svolgerà lungo un circuito cittadino, avrà il suo gran finale attorno alle 16, in piazza Belvedere.
Nello stesso giorno, resteranno chiuse le scuole e gli uffici comunali. Questi ultimi garantiranno i servizi pubblici essenziali ed imprescindibili per l’utenza, quelli ritenuti
necessari al corretto svolgimento della manifestazione e quelli inerenti le attività previste per le elezioni regionali del 10 marzo. Rientrano tra questi: il servizio di vigilanza urbana da parte della Polizia Locale; il servizio di Servizi di sviluppo sistemi informativi per la transizione digitale; il servizio elettorale; il servizio di gestione interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; il servizio di Stato Civile con la reperibilità di un impiegato dei Servizi Demografi.

I link delle ordinanze relative al traffico:

http://servizi.comune.giulianova.te.it/ServiziOnLine/AlboPretorio/AlboPretorio?anno=2024&numero=238

http://servizi.comune.giulianova.te.it/ServiziOnLine/AlboPretorio/AlboPretorio?anno=2024&numero=244