ROSETO CAPITALE DELL’ODONTOIATRIA ITALIANA PER DUE GIORNI. Il 14 e 15 giugno il Convegno “Medicina estetica in odontoiatria” a cura di ANDI
Si svolgerà nella sala consiliare del palazzo municipale di Roseto degli Abruzzi il convegno di interesse nazionale “Medicina estetica in odontoiatria: aspetti clinici e medico legali”. L’evento inizierà nel pomeriggio di venerdì 14 giugno e chiuderà i lavori il giorno successivo.
<< Assieme alla segreteria organizzativa siamo onorati di ospitare una serie di relatori di livello internazionale – commenta Luca De Santis, presidente della sezione di Teramo dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani – sarà un’occasione imperdibile per approfondire le applicazioni e le implicazioni normative e medico legali di un argomento relativamente recente come la medicina estetica in odontoiatria. L’importanza del convegno è testimoniata dalla collaborazione con ANDI Abruzzo, con il Progetto Odontologia Forense e dal patrocinio di ANDI Nazionale. Sarà inoltre l’occasione per far conoscere e apprezzare la vocazione turistica della città di Roseto ai colleghi che arriveranno da altre province e regioni. A tal proposito è d’obbligo un ringraziamento al Sindaco Mario Nugnes e all’Amministrazione Comunale che patrocinerà l’evento e concederà l’utilizzo della sala consiliare >>.
Sono attese circa un centinaio di presenze fra cui quelle dei presidenti nazionali dell’Albo Odontoiatri e dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani, invitati a portare i saluti istituzionali. Il convegno sarà allietato da una cena conviviale prevista nella serata di venerdì 14 giugno presso lo stabilimento Celommi 1907.