In rilievo, Politica

GIULIANOVA. CASO LAURENZI/DI MASSIMANTONIO: MODERATI DI NOME MA NON DI FATTO

 

NOS-NOI e Coltura Politica hanno letto con sorpresa e sconcerto il comunicato stampa di NOI MODERATI, in riferimento ad un episodio accaduto ieri sera (9 luglio) nel locale Rouge ed Noir a Giulianova.

La ricostruzione che fa del fatto il partito di Noi moderati è palesemente falsa ed artefatta, così come decine di testimoni potranno agevolmente ribadire, ed ha come unica finalità quella di delegittimare l’avversario, di provare ad infangarne la figura politica, professionale e personale. E non è la prima volta. Si tratta, a dire il vero, del secondo tentativo, in poco più di un mese, da parte del suddetto schieramento.

NOS-NOI, Coltura Politica e il consigliere comunale Daniele Di Massimantonio, non solo non si lasceranno intimidire dalle modalità (queste si squadristiche) utilizzate da Noi moderati, ma continueranno con gli strumenti della partecipazione e del coinvolgimento ad affrontare e ad approfondire i temi più rilevanti della città, ad occuparsi delle periferie degradate di Giulianova. In buona sostanza, ad occuparsi delle cittadine e dei cittadini, dei loro problemi, del loro sacrosanto diritto ad una qualità della vita migliore.

La portata diffamatoria del comunicato stampa di Noi moderati non scalfirà minimamente l’impegno al servizio della comunità del consigliere comunale Daniele Di Massimantonio e sarà oggetto di ulteriore analisi anche in vista del coinvolgimento della competente Autorità Giudiziaria.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.