Giulianova. Gran Galà della Lirica domani, alle 21:30, in piazza del Mare. L’ evento chiude due serate straordinarie dedicate alla grande musica lirica, nell’ambito del XVI Concorso Internazionale di Canto Lirico ArteinCanto “Luciano Di Pasquale”.

Quella di domani, 14 luglio, in piazza del Mare, sarà la serata conclusiva del XVI Concorso Internazionale di Canto Lirico ArteinCanto “Luciano Di Pasquale”.
La finale del concorso, che si terrà questa sera a Teramo, in piazza Sant’Anna, decreterà i vincitori della competizione canora. In due intensi giorni di eliminatorie , infatti, la giuria ha ascoltato decine di candidati provenienti da varie parti del mondo. Le 8 migliori voci sono pronte, stasera, a contendersi i prestigiosi premi.
Domani, alle 21: 30, in piazza del Mare, i vincitori del concorso si esibiranno in un concerto di gala, offrendo al pubblico un’esperienza musicale unica. Il talento e la passione di questi giovani artisti avranno modo di esprimersi in una cornice suggestiva, davanti ad un folto pubblico di appassionati e di semplici curiosi. Si toccherà , domani, il culmine emozionante di un percorso di eccellenza e impegno. Sarà un’occasione imperdibile per gli amanti della musica lirica. Porterà i saluti istituzionali l’assessore alla Cultura Nausicaa Cameli. Ingresso libero.