Ha suscitato sgomento e grande dolore, la prematura scomparsa di Massimiliano Fabretti, deceduto all’ improvviso, nelle scorse ore, a soli 49 anni.
L’imprenditore giuliese aveva partecipato alla competizione elettorale di giugno nella lista “Giulianova in Movimento”. Alla sua famiglia, le condoglianze e l’ abbraccio del Sindaco, dell’ Amministrazione Comunale, dello schieramento civico a cui apparteneva.
“ Un amico, un uomo straordinario. Lascia un grande vuoto”, il commento di Jwan Costantini. Di Massimiliano parla, affranto, anche Giuseppe Di Marcantonio, coordinatore del suo gruppo civico. “ Sono sconvolto – dice – Ci conoscevamo da tempo. La sua attività nell’ambito della sicurezza personale ci aveva fatti incontrare più volte. Grazie alla campagna elettorale, però, avevamo davvero potuto avviare, anzi riprendere, un rapporto più stretto, confidenziale. Lo ricorderò sempre come una persona onesta, aperta, che credeva in quel che faceva. Una persona per bene. “Giulianova in Movimento” e la mia persona si stringono ai suoi cari, uniti nella memoria, nella tristezza e nel rimpianto.”