Lunedì 29 luglio presso il villaggio lido d’Abruzzo a Roseto degli Abruzzi si è tenuta la seconda tappa della quinta edizione di Spazio Contest Show organizzato dall’associazione Pegaso presieduta dalla talent scout Antonella Argentini insieme al regista, autore, noto agente di spettacolo Walter Garibaldi(pronipote dell’eroe dei due mondi).
La serata è stata presentata da Monica Campoli, conduttrice LaQ TV, e ha visto la presenza di tantissimi talenti emergenti (dai 5 agli 80 anni) nel campo della moda, del ballo, del canto e della recitazione.
Spazio contest show infatti è uno spazio, una vetrina importante per talenti emergenti che si cimentano nelle diverse discipline dello spettacolo e dell’intrattenimento.
Quest’anno il talent non si è limitato solo ad una ricerca di talenti ma ha voluto diffondere messaggi importanti contro ogni violenza, ogni discriminazione, sostenendo le persone speciali e parlando anche di lettura e di cultura(il primo passo per combattere l’ignoranza).
C’è stata infatti la presenza di alcuni scrittori e la performance di quattro talenti con caratteristiche uniche/speciali.
A valutare i talenti emergenti c’è stata una giuria d’eccezione formata da
Walter De Berardinis, giornalista e direttore del giornale online GiulianovaNews.it e collezionista giuliese, Miranda Di Massimo, in arte Midey Madey, cantante e cantautrice di musica rock, pop e soul, Fausto Verdecchia, attore teatrale, comico e autore del libro “Poesie Urbane”, Francesco Tramontin, titolare della Big Up animazione, Stefano Di Marcantonio, imprenditore, consulente aziendale, Mirko Prokop, imprenditore, titolare dell’azienda idrotecnology che si occupa di impiantistica a livello nazionale e Francesca Persiani, modella e fotomodella, conosciuta per il suo titolo vinto nel 2019 grazie a miss italia, come miss abruzzo 2019 su rai1.
La prossima tappa, la semifinale del talent, si terrà il 27 agosto sempre presso il villaggio lido d’Abruzzo a Roseto degli Abruzzi.