Mercoledì 4 settembre presso il Palazzo Kursaal a Giulianova si è tenuta la semifinale della quinta edizione di Spazio Contest Show organizzato dall’associazione Pegaso presieduta dalla talent scout Antonella Argentini insieme al regista, autore, noto agente di spettacolo Walter Garibaldi (pronipote dell’eroe dei due mondi).
La serata è stata presentata da Monica Campoli, conduttrice LaQ TV, e ha visto la presenza di tantissimi talenti emergenti nel campo della moda, del ballo, del canto e della recitazione.
Spazio contest show infatti è uno spazio, una vetrina importante per talenti emergenti che si cimentano nelle diverse discipline dello spettacolo e dell’intrattenimento.
Quest’anno il talent non si è limitato solo ad una ricerca di talenti ma ha voluto diffondere messaggi importanti contro ogni violenza, ogni discriminazione, sostenendo le persone speciali e parlando anche di lettura e di cultura(il primo passo per combattere l’ignoranza).
C’è stata infatti la presenza di alcuni scrittori e la performance di tre talenti con caratteristiche uniche/speciali.
A valutare i talenti emergenti c’è stata una giuria d’eccezione formata da Marcella Di Pasquale (vincitrice della prima edizione del talent)
Danilo Angelucci, Sergio Mancini e la stessa Antonella Argentini.
La prossima tappa del talent, l’ultima che decreterà il vincitore, ci sarà il 27 ottobre sempre al Palazzo Kursaal e vedrà la presenza di Walter Garibaldi.