La Stagione di Prosa 2024/’25 del Teatro Comunale di Atri sold out a meno di due ore dall’apertura del botteghino

*****

ATRI. È con grande entusiasmo che il Teatro Comunale di Atri annuncia il successo travolgente della nuova Stagione di Prosa 2024-2025. A meno di due ore dall’apertura del botteghino, ieri mattina 2 novembre 2024, i nuovi abbonamenti sono andati esauriti, a conferma dell’affetto e della passione del pubblico per il teatro atriano e la sua proposta culturale. Sono disponibili solo pochi biglietti per alcune singole serate, ma, vista la rapidità delle vendite e la possibilità di acquistare abbonamenti fino al 7 dicembre, è prevedibile che anche questi verranno presto acquistati. La stagione, curata dal Direttore Artistico Pino Strabioli, propone un ricco percorso teatrale che esplora emozioni, cultura e riflessioni, con spettacoli che spaziano tra generi diversi, portando sul palcoscenico artisti straordinari come Anna MazzamauroLuca BizzarriChiara FranciniLuca Barbareschi, Francesco Montanari e tanti altri.

Il cartellone 2024-‘25 si aprirà sabato 7 dicembre 2024 con lo spettacolo “Com’è umano ancora lei“, di Anna Mazzamauro, e proseguirà con “Il medico dei maiali” con Luca Bizzarri e Francesco Montanari, “Forte e Chiara” di Chiara Francini, “November” di David Mamet con Luca Barbareschi e Chiara Noschese, “I due papi” con Giorgio Colangeli e Mariano Rigillo, e “Pirandello Pulp” con Massimo Dapporto e Fabio Troiano.

Vedere tantissime persone in fila per gli abbonamenti – dichiarano il Sindaco di Atri, Piergiorgio Ferretti e il suo vice nonché assessore alla Cultura Domenico Felicione – è motivo di grande orgoglio per noi. Il lavoro che da anni si sta facendo per proporre stagioni di prosa di grande qualità è ampiamente ripagato dall’affetto e dalla vicinanza del pubblico. Un sentito ringraziamento va quindi a tutti gli abbonati, alla Fondazione Tercas e alla Regione Abruzzo per il supporto e al direttore artistico Pino Strabioli per il costante impegno. Invitiamo chi non fosse riuscito a garantirsi un abbonamento a tenere d’occhio la disponibilità dei biglietti per le singole serate. Il Teatro Comunale di Atri è lieto di accogliere tutti gli interessati per vivere insieme un’esperienza teatrale indimenticabile”.