Enrico Di Giuseppantonio  esprime il cordoglio dell’Udc per la scomparsa di Angela Poli Molino

Enrico Di Giuseppantonio, Sindaco di Fossacesia e segretario regionale dell’UDC,  esprime il  profondo cordoglio  suo e dei democristiani abruzzesi per la scomparsa di Angela Poli Molino, una figura di grande valore per la città di Vasto. “Con il suo sorriso contagioso, le telefonate piene di saggezza e i preziosi consigli, Angela è stata un esempio di dedizione per la comunità vastese. La sua capacità di rappresentare le istanze dei cittadini, ascoltandone i bisogni e le speranze- ha scritto Di Giuseppantonio nel suo messaggio- ha segnato la sua esperienza nella Democrazia Cristiana, nelle Istituzioni e il suo impegno nelle attività associative”.
“Come assessore comunale, ha innovato e trasformato i servizi sociali della città, lasciando un’impronta indelebile. La sua passione per il sostegno agli anziani, attraverso la partecipazione attiva in diverse associazioni, ha reso la sua figura ancora più significativa. La sua determinazione e visione- ha aggiunto Di Giuseppantonio-continueranno a ispirare le generazioni future”.
“In questo momento di dolore- si legge nel messaggio dell’Udc-  ci uniamo al cordoglio della famiglia Poli Molino, in particolare ai figli Marco e Massimo, esprimendo la nostra gratitudine per tutto ciò che Angela ha fatto per Vasto e per l’Abruzzo. La ricordiamo come una donna di grande valore, un’amministratrice capace e una persona che ha dedicato la sua vita al bene comune”.