Con le manifestazioni del giorno dell’ Epifania, ovvero la discesa della Befana in piazza del Mare e lo spettacolo “E se questa notte ci fosse un temporale?” al Kursaal, è calato il sipario su GiuliaEventi 2024.
“ Il programma è stato ricco di occasioni di divertimento ma anche di spunti di riflessione e di approfondimento culturale – commenta l’assessore alla Cultura Nausicaa Cameli – Resterà peraltro aperta fino al 2 febbraio la mostra “Oliviero Toscani” che, con l’installazione “Terzo Paradiso”, è stata premiata da un afflusso di visitatori mai registrato finora. Concerti, libri, teatro, animazione. Il nostro desiderio è stato quello di raggiungere un pubblico vasto e credo che il gradimento, unito ai numeri delle presenze, ci abbia dato ragione.”
“E’ stato un impegno che ha coinvolto più attori – sottolinea l’assessore al Turismo e Grandi Eventi Marco Di Carlo – Un obiettivo fondato sulla varietà e sulla qualità, reso possibile da un lavoro pensato da mesi e portato avanti grazie alla collaborazione e all’entusiasmo di molti. Ringrazio la città di Giulianova che ha risposto positivamente e con convinzione alle proposte, le associazioni che hanno sostenuto e animato il programma, il Corpo dei Vigili Urbani e tutte le associazioni di volontariato che, come sempre, hanno garantito serenità e sicurezza.”
Altri articoli
GIULIANOVA. DEMOS: A PROPOSITO DI PIAZZA DALLA CHIESA
Giulianova. Federico Montebello nominato Vicecommissario della Lega.
Pari opportunità, si è insediato il nuovo CPO dell’Ordine
"Messa Di Gloria" di Puccini: il 13 aprile a Teramo Chiesa di San Domenico e Giulianova il 14 aprile...
Terremoto. Sisma 30 ottobre. Sala Operativa Protezione Civile in emergenza h24