Eventi a Giulianova, In rilievo

Gli appuntamenti del 6 gennaio hanno concluso GiuliaEventi Natale 2024. Gli assessori Marco Di Carlo e Nausicaa Cameli ringraziano la cittadinanza e quanti hanno collaborato alla riuscita di un programma che ha visto una notevolissima partecipazione di pubblico.

Con le manifestazioni del giorno dell’ Epifania, ovvero la discesa della Befana in piazza del Mare e lo spettacolo “E se questa notte ci fosse un temporale?” al Kursaal, è calato il sipario su GiuliaEventi 2024.
“ Il programma è stato ricco di occasioni di divertimento ma anche di spunti di riflessione e di approfondimento culturale – commenta l’assessore alla Cultura Nausicaa Cameli – Resterà peraltro aperta fino al 2 febbraio la mostra “Oliviero Toscani” che, con l’installazione “Terzo Paradiso”, è stata premiata da un afflusso di visitatori mai registrato finora. Concerti, libri, teatro, animazione. Il nostro desiderio è stato quello di raggiungere un pubblico vasto e credo che il gradimento, unito ai numeri delle presenze, ci abbia dato ragione.”
“E’ stato un impegno che ha coinvolto più attori – sottolinea l’assessore al Turismo e Grandi Eventi Marco Di Carlo – Un obiettivo fondato sulla varietà e sulla qualità, reso possibile da un lavoro pensato da mesi e portato avanti grazie alla collaborazione e all’entusiasmo di molti. Ringrazio la città di Giulianova che ha risposto positivamente e con convinzione alle proposte, le associazioni che hanno sostenuto e animato il programma, il Corpo dei Vigili Urbani e tutte le associazioni di volontariato che, come sempre, hanno garantito serenità e sicurezza.”

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.