In rilievo, Lettere, Politica

Roseto degli Abruzzi. Il Vicesindaco, Angelo Marcone, con deleghe ai lavori pubblici e manutenzione risponde al PD di Roseto.

Riceviamo e pubblichiamo da Angelo Marcone
Salve,
In merito alle recenti dichiarazioni del Partito Democratico di Roseto sugli interventi mancati in località Coste Lanciano, è doveroso fare chiarezza. Il ripristino del tratto stradale segnalato è di competenza del Consorzio di Bonifica, in quanto la rottura ha interessato un tratto di strada che era stato precedentemente ripristinato dalla nostra amministrazione con un intervento record, che ha portato all’asfaltatura di 3,6 km di una strada martoriata e abbandonata da vent’anni.
Dopo la rottura causata da tubazioni del Consorzio di Bonifica, il breve tratto di rottura è rimasto senza alcun intervento di ripristino, causando e continuando a causare disagi ai cittadini.
Come Amministrazione, siamo sconcertati dal ritardo con cui il Consorzio sta affrontando la questione, che crea disagi ai residenti. Abbiamo più volte sollecitato un intervento immediato, ribadendo l’urgenza della situazione. Auspichiamo, come già avvenuto in altre occasioni, di poter risolvere il problema attraverso la collaborazione tra enti, certi di una risposta positiva da parte del Consorzio di Bonifica nell’intraprendere nell’immediato tutte le azioni necessarie per avviare i ripristini.
Angelo Marcone
Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici, Manutenzione e Servizi Cimiteriali del Comune di Roseto Degli Abruzzi
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.