Eventi a Giulianova, Giulianova, In rilievo

Giulianova. Iniziato il 28 febbraio, in sala Buozzi, il 18esimo Corso base per aspiranti volontari di Protezione Civile. Venerdì prossimo, il secondo incontro. L’assessore Lidia Albani ed il responsabile Mauro Iaconi rinnovano l’invito a partecipare.

C’ è ancora tempo per iscriversi al 18esimo Corso base per volontari di Protezione Civile, iniziato la scorsa settimana in sala Buozzi. Ha portato i saluti istituzionali l’assessore alla Protezione Civile Lidia Albani, che è intervenuta ringraziando i presenti e sottolineando l’importanza delle attività dell’ associazione. Il secondo incontro si terrà venerdì prossimo, sempre alle 21:00, ancora in Sala Buozzi.

“ Accade spesso- sottolinea il responsabile del Gruppo Mauro Iaconi – che durante le emergenze o in caso di calamità, qualche cittadino chieda di unirsi ai nostri volontari. La collaborazione, anche occasionale, non è possibile senza il possesso di una formazione di base. L’attestato che viene rilasciato a fine corso è infatti necessario per un impegno costante, ma sarà indispensabile anche quando, in caso di bisogno, si vorrà dare il proprio contributo. Rinnoviamo, anche per questo, l’invito a iscriversi.”

Il modulo di registrazione è disponibile su www.bachecaprotezionecivilegiulianova.blogspot.it
Numeri utili: 333 111 88 20; 085 8021802
e-mail: procivgiulianova@tiscali.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.