Sono già in vendita nella sede di via La Spezia, le uova di cioccolato del Colibrì. Pronte per la Pasqua 2025, sono anche quest’anno pensate e confezionate per sostenere le attività del Circolo. Impegnato su più fronti, in particolare nelle opere di assistenza alla popolazione di Congo e Senegal, il Colibrì invita tutti, nessuno escluso, a “fare la propria parte”.
In vendita sono uova di ottimo cioccolato da 300 grammi, avvolte in coloratissime stoffe africane che possono fare da tovaglietta o centro tavola. Il costo è di 15 euro. Il numero della uova è limitato, visto che le stoffe disponibili, portate a Giulianova dall’ ultimo viaggio africano del Colibrì, sono in quantità contenuta. Sempre nell’ambito delle iniziative pasquali, sarà organizzata una lotteria. In palio, un uovo da 8 chili, con dentro più sorprese, una delle quali “firmate” Colibrì.
Ambra Di Pietro ed Egidio Casati, mentre preparano l’ennesimo volo alla volta del Senegal, invitano tutti a dare una mano. Acquistare un uovo di cioccolato a Pasqua è un gesto semplice, quasi scontato. Prendere un uovo del Colibrì equivale a dare un significato diverso alla tradizione. Non si consuma, ma si dona. Il più tipico dei dolci primaverili diventa così messaggio di dolcezza e gentilezza a chi ci è vicino, ed insieme viene incontro ai bisogni di popolazioni in grande difficoltà, quelle che il Colibrì ama e sostiene da sempre.
