Cultura & Società

Roseto degli Abruzzi (TE). Max Ionata a John & Jazz con il Bem Trio. L’appuntamento del venerdì con il jazz al Bar Sportivo di Roseto

Max Ionata a John & Jazz con il Bem Trio. L’appuntamento del venerdì con il jazz al Bar Sportivo di Roseto

Roseto, 13 maggio 2010 – Nuovo appuntamento della seconda parte della rassegna  John & Jazz.

Venerdì 14 maggio ospite e Guest della serata sarà MAX IONATA al Sassofono, accompagnato da  Edmondo Di Giovannantonio al Contrabbasso, Roberto Desiderio  alla Batteria, con il ritorno di Massimiliano Coclite al Pianoforte .

IONATA è uno dei musicisti abruzzesi affermati a livello nazionale ed internazionale. È considerato uno dei sassofonisti più interessanti e preparati, come  dimostrano la vittoria nella sezione fiati del premio “MASSIMO URBANI” del 2000 e il premio del pubblico al “TRAMPLIN JAZZ D’AVIGNON”  in Francia lo stesso anno. Nel suo curriculum spiccano le collaborazioni con alcuni grandi del jazz da Steve Grossman a Mike Stern , da Bob Mintzer a Hiram Bullock ne dimostrano il valore e ancora Roberto Gatto, Dado Moroni , Giovanni Tommaso, Flavio Boltro, Fabrizio Bosso, Mario Biondi e Rosalia De Souza.

Questo ci da l’idea di come le Istituzioni Musicali Regionali siano la vera base di questi risultati, ma è sempre il pubblico che deve dare conforto all’impegno di tanti musicisti .

Fino al 18 Giugno continueranno i concerti nella location naturale e la rassegna avrà un  seguito in una location tipicamente estiva e balneare .

BAR SPORTIVO

Via Nazionale 240

64025 ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE)

Ingresso Libero

Inizio Concerti Ore 21,30

INFO   340  8626223

www.myspace.com/johnejazz

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.