Tantissima gente ha partecipato questa mattina, alla Villa Comunale, alle riprese della fortunata trasmissione
Grande successo di pubblico per la registrazione della fortunata trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia” che va in onda, tutti i week-end, su Rai 2. Tanti i rosetani che sono accorsi, questa mattina, alla Villa Comunale, e nel primo pomeriggio a Montepagano, per assistere alle riprese delle esterne ed applaudire la squadra rosetana che, sabato 22 e domenica 23 marzo a Roma, tenterà di battere i campioni di Villafranca e conquistare il diritto a continuare a partecipare al programma.
“E’ stato veramente bello vedere la grande partecipazione della città a questo evento – sottolinea il primo cittadino di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone – la speranza e che la nostra squadra riesca a vincere e possa così andare avanti nella trasmissione, in questo modo potremo far conoscere, sempre di più, la nostra Roseto in giro per l’Italia”.
“Abbiamo assistito ad una splendida giornata e la città ha risposto alla grande, facendo sentire tutto il proprio calore alla nostra squadra” conferma il vice-sindaco e assessore alla cultura ed al turismo, Maristella Urbini. “Siamo certi che tanti italiani, vedendo le splendide immagini di Roseto, se ne innamoreranno e magari decideranno di venirla a scoprire di persona ”.
L’amministrazione comunale, nel ringraziare il comitato organizzatore e quanti hanno dato il loro prezioso aiuto per l’allestimento della registrazione, invita tutti i rosetani a televotare la squadra, ricordando che la trasmissione andrà in onda sabato 22 e domenica 23 marzo tra le 11:30 e le 13:00 sui Rai 2.
Roseto 20/03/2014