Domani sera un altro grande appuntamento con la musica indipendente italiana a Tipografia in Via Raiale 169 a Pescara: Le Luci della centrale elettrica si esibiranno in uno spettacolare concerto che già sta attirano orde di fans anche da fuori regione.
Il progetto è in realtà la sigla attorno al quale si cela il cantautore ferrarese Vasco Brondi, il quale in appena sette anni di carriera è riuscito a ritagliarsi un piccolo (grande) di rilievo spazio nella grande famiglia dei musicisti italiani.
Evidente è la maturazione che è avvenuta negli anni, sin da quando il suo primo album venne prodotto da Giorgio Canali (già membro dei Csi e dei Pgr) che da sempre ha un occhio attento sui fenomeni emergenti della nostra penisola.
In Abruzzo Le Luci della centrale elettrica si sono già esibiti diverse volte passando anche per palchi prestigiosi quali quelli del Soundlabs Festival e dello Zu Bar.
Per la data pescarese Vasco Brondi sarà accompagnato da Ettore Bianconi (elettronica e moog), Sebastiano De Gennaro (percussioni), Andrea Faccioli (chitarre elettriche e chitarre acustiche) e Daniela Savoldi (violoncello).
Il palcoscenico sarà come un bar che si trova tra la via Emilia e la via Lattea. Protagoniste saranno le storie provinciali e spaziali raccontate, cantate e gridate. le luci della centrale elettrica come costellazioni.
L’evento sarà aperto dal cantautore abruzzese Angelo Violante aka Borghese.
I biglietti per la serata sono disponibili presso i punti vendita del circuito Ciao Tickets e su internet all’indirizzo: http://www.ciaotickets.com/node/5113?mini=calendar/5113/2014-04
Impossibile mancare!