Sport

GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULINOVA: Play Off Promozione, SABATO 17 MAGGIO ore 21.00 Gara-2 della Finale con Gada Group Pescara 3. In palio la Serie B2

 

 

La stagione del volley di Serie C, almeno per quanto riguarda l’attività di Play Off, è giunta quasi al suo atto finale: sabato 17 maggio alle ore 21.00, infatti, tra le mura amiche del PalaCastrum di Giulianova, la compagine guidata da Coach D’Andrea è chiamata a “scrivere le ultime pagine” di questa stagione che l’ha vista giungere alla finalissima per la promozione con un turno di anticipo rispetto alla normale fine del campionato.

 

Dall’altra parte della rete le giuliesi troveranno il Gada Group Pescara 3, squadra che si è aggiudicata il pass d’accesso dopo aver sconfitto il BCC San Gabriele Vasto.

 

Una finalissima che si dispiegherà, al massimo, in altre quattro gare e in cui trionferà chi per primo riuscirà a vincerne tre: la prima gara, intanto, è data vincente alla Pallavolo Giulianova in quanto prima classificata del girone “C”, che parte quindi a +1.

 

Le due squadre arrivano alla Finale con grande entusiasmo: Capitan Assogna, dal canto suo, consapevole di aver vissuto insieme alle sue compagne una stagione splendida, a pochi giorni dal match, presenta la sfida: “Gli stimoli per questa finale non mancano, e oltretutto credo che la squadra sia carica e consapevole dell’importanza dell’incontro, oltre a star bene fisicamente e ad essersi allenata senza problemi. Il Gada Group Pescara 3 è una squadra forte ed è stata costruita con l’obiettivo di fare cose importanti: ora ci sono arrivate, e quindi se la giocheranno fino alla fine. I precedenti non contano, dobbiamo avere la consapevolezza che è difficile, ed entrare in campo con tranquillità, perché l’aspetto nervoso forse è il più importante: ormai non possiamo più nasconderci, proveremo a fare l’impresa, ma il nostro gruppo se l’è meritato per quello che ha fatto e sta facendo”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.