Teramo e Provincia

Teramo. “Un evento turistico senza eguali, una grande opportunità per la provincia di Teramo” così l’assessore Ezio Vannucci commenta l’accordo della Regione Abruzzo con il più grande tour operator d’Europa

“Un evento turistico senza eguali, una grande opportunità per la provincia di Teramo” così l’assessore Ezio Vannucci commenta l’accordo della Regione Abruzzo con il più grande tour operator d’Europa

Numeri considerevoli, destagionalizzazione, una vasta parte del territorio coinvolta. Secondo l’assessore al turismo, Ezio Vannucci, l’accordo sottoscritto dalla Regione Abruzzo con il più grande tour operator d’Europa, Seniorenreinsen Austria, rappresenta  “un evento turistico senza eguali e una grande opportunità per l’Abruzzo e per la provincia di Teramo”. L’accordo, che porterà in Abruzzo 140 mila turisti austriaci fra il 2011 e il 2012, è stato presentato a Pescara questa mattina dall’assessore regionale al Turismo Mauro Di Dalmazio.

“Da mesi stiamo lavorando insieme all’assessore regionale Mauro Di Dalmazio per la positiva conclusione del progetto presentato da Cerrano Tour che avrà ricadute positive su buona parte del tessuto socio economico della nostra realtà coinvolgendo il sistema dell’accoglienza, quello della ristorazione, quello commerciale” afferma Vannucci che prosegue: “gli austriaci ci hanno sottoposto ad un severo vaglio e territorio e operatori hanno brillantemente superato ogni prova. Dopo questi mesi passati ad affinare ogni dettaglio, ora, metteremo in campo una programmazione specifica per garantire una adeguata accoglienza ai turisti austriaci in maniera da fidelizzare questa occasione supportando la Regione Abruzzo con iniziative e progetti  che svilupperemo nei mesi di aprile e maggio”.

L’accordo regionale e le iniziative dell’Assessorato al turismo della Provincia di Teramo saranno presentate nei prossimi giorni in un’apposita iniziativa alla presenza dell’assessore regionale Mauro Di Dalmazio”.

Teramo 25 maggio 2010

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.