Giulianova, In rilievo, Sport

Giulianova. A.S.D. Calcio Giulianova: ringrazia quanti hanno contribuito al grande successo

Grandi sogni per piccoli campioni.

 

Giunto ormai alla sua 4^ edizione, l’evento promosso dalla ASD Calcio Giulianova assieme al Grand Hotel Don Juan, è ormai diventato un appuntamento consolidato che vede impegnati per tutto il mese di luglio, negli impianti sportivi della struttura del Grand Hotel Don Juan nel campo di calcetto in erba, il campo di beach soccer e piscina, bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni. Il progetto di formazione, promosso e condiviso dalla direttrice Brunella Cinquegrana, non si limita al solito stage di calcio, ma propone anche una serie di attività propedeutiche, quali lezioni di nuoto e  specifica formazione personalizzata ad ogni ragazzo, con particolare attenzione alle peculiarità caratteriali, fisiche e tecniche.

I giovani campioni sono stati anche protagonisti del 1° Torneo di beach soccer Grand Hotel Don Juan, confrontandosi in incontri finalizzati ad una esperienza agonistica. Il tutto si è concluso con un ricco  buffet, offerto dalla direzione del Grand Hotel Don Juan, a tutti i partecipanti ed alle loro famiglie. In proposito un ringraziamento particolare va riconosciuto alla famiglia Marinozzi della società “Prontogel Alimenti srl” per la fornitura dei prodotti alimentari preparati con cura e meticolosità che contraddistinguono anche la cucina della struttura alberghiera.

La ASD Calcio Giulianova ringrazia quanti hanno contribuito al grande successo dell’evento e invita all’appuntamento del prossimo anno  “vecchi” e nuovi campioni!

Nel frattempo vi aspetta numerosi per continuare insieme l’avventura nella imminente stagione calcistica, dalla scuola calcio ai campionati federali, per far crescere e formare futuri campioni nella vita e nello sport.

 

 

 

don-1 don-2 don-4

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.