Giulianova. Sconfitta del il Giulianova da parte della formazione della Berretti di Ascoli. La gara amichevole ha visto l’esordio in giallorosso del centrale Matias Calabuig. Nella ripresa girandola di sostituzioni nelle fila del Giulianova. Tra i locali anche Francesco Bontà, dopo una stagione in riva la Lago (Trasimeno) con il Castel Rigone in C2.
Giuliese, cresciuto nelle giovanili giallorosse e titolare inamovibile in Seconda Divisione nella stagione 2010/11 sotto la guida De Patre è reduce da esperienze in Seconda e Prima Divisione
Amichevole pre-campionato Città di Giulianova 1924– Ascoli Picchio Berretti
Ottimo test per il Città di Giulianova 1924 che, nella giornata di sabato, alle 16:30, ha affrontato, sul terreno del Rubens Fadini, la formazione della Berretti dell’Ascoli Picchio 1898, terminata sul 3-2 per i bianconeri.
Ecco le formazioni schierate nel primo e nel secondo tempo da mister Michele De Feudis:
Primo Tempo: Merlini, Testoni, Sciamanna, Censori, Calabuig, Ferrante, Del Bene, Troiani, Romano, Mariani, Mosca.
Secondo tempo: Merlini, Rosafio, Leone, Raparo, Ciminà, Marini, Sborgia, Precchiazzi, Stornelli, Bontà, Recchiuti.
Per la Berretti dell’Ascoli Picchio, allenata da Remo Orsini, si sono alternati i seguenti giocatori: Di Egidio, Canali, Mastrilli, Quaranta, Migliaccio, Matinata, Manari, Paolini, Cappelli, Ciarcelluti, Orsolini, Castelletti, Pierantozzi, Busti, Schiena, Ricci, Nardinocchi, Bartolini, Novi, Voltattorni, Zocchi.
Marcatori: Orsolini (30’pt, 3’st); Manari (15’st); Sborgia (35’st); Recchiuti (45’st)