Abruzzo

Avezzano. Premiati ad Avezzano gli alunni vincitori della edizione 2010 della “Campagna verde”

Premiati ad Avezzano gli alunni vincitori

della edizione 2010 della “Campagna verde”

Si è svolta ad Avezzano, presso la Scuola Media “Vivenza” , la cerimonia di premiazione dell’edizione 2010 della “Campagna Verde” del Kiwanis Club di Pescara che ogni anno coinvolge le scuole elementari e medie di tutta la regione su un tema ecologico.

Il tema dell’edizione di quest’anno era: “Elaborare un progetto che prevede la sistemazione di piante in via di estinzione”, che gli alunni hanno elaborato con disegni, temi e fumetti.

Il presidente del sodalizio, Angela Catalano, ha consegnato il premio in denaro alla scuola media “Vivenza” di Avezzano, alla Scuola Media “Antonelli – Croce” di Pescara e all’Istituto “Ravasco” di Pescara.

Alla manifestazione erano presenti le massime autorità civili, militari, religiose e tutte le più importanti cariche kiwaniane a partire dal Governatore del Distretto Italia-S.Marino Valeria Gringeri, il past-Governatore Sergio Rossi, il Luogotenente Governatore della Divisione Marche-Abruzzo-San Marino Claudio Lucarini e per il Kiwanis Club Pescara, oltre al Presidente Angela Catalano, il vice Presidente Angelo Allegrino e tutto il Consiglio Direttivo unitamente a numerosi soci.

« Siamo molto contenti della grande partecipazione che ha accompagnato la premiazione del progetto “Campagna Verde 2010” ha dichiarato  Angela Catalano – anche perché, a differenza di quanto avvenuto in passato, abbiamo pensato di essere noi del Kiwanis a recarci nel territorio dell’istituto premiato con l’intento di poter diffondere ancora meglio l’intento dell’opera kiwaniana senza confinarla eccessivamente nei propri confini. »

Pescara, 03 giugno 2010

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.