Da giovedì 23 ottobre alle ore 21.00 arriva “Shaker, agita la mente”, il nuovo spettacolo radiotelevisivo dal vivo del Loft 128. Shaker,un cocktail culturale molto alcolico e raffinato. Spegnete tv, radio e modem wi-fi e tutti i giovedì sera accorrete al Loft 128, in viale Europa 128 a Spoltore.
Shaker è condotto da Roberta D’Orazio, redattrice musicale, scrittrice, attrice, e da Maurizio Di Fazio, giornalista, autore, music selecta. Le puntate, registrate nel locale alla presenza del pubblico, andranno poi in onda sull’emittente Radio Flo e diffuse mediante i siti mediapartner dell’evento, quali Ozio Magazine, Mola Mola, Subcity e Rockambula.
Shaker è interviste, performance, concerti, showcase, dj-set, teatro, cabaret, reading.
Shaker è aperitivi cenati sfiziosi ed economici e abbondanti.
Shaker è a ingresso gratuito.
La novità di quest’autunno-inverno è marchiata Loft 128, e si chiama Shaker.
In questa prima puntata, Jenny Pacini, direttamente da Rai Gulp, e il fotoreporter Stefano Schirato, presenteranno il documentario “Radan Inshallah, domani se dio vuole”, storie e testimonianze di uomini, donne e bambini Saharawi, con un focus particolare sui giovani, evidenziando la grande dignità con cui resistono pacificamente alle quotidiana persecuzione
A seguire iTwo Fates, il duo elettro-pop del momento, racconteranno il proprio Ep d’esordio,“/tree”, un raffinato viaggio tra sogni a sonagli, visioni drammatiche e romanticissima leggerezza, chiudendo la serata con un intenso showcase.
Per informazioni: https://www.facebook.com/events/817964271584051/?fref=ts
Altri articoli
Milano. Una nuova avventura per l'arte.
Campli. Editoria: presentazione "Il Mio paese Campli" di Don Pasquale Delpaggio
La storia del paese di Pietranico tra vino, libri e “palmenti”, le antiche vasche di pigiatura dell’...
Giulianova. L'evento "Christmas Village" rinviato al 12 dicembre ore 15,30
PESCARA. CENTO ANNI FA NASCEVA DON LUIGI GIUSSANI A PESCARA UN CONCERTO PER IL GRANDE EDUCATORE