I vini Cantina Tollo ottengono il Merano Wine & Culinaria Award 2014.
L’azienda ambasciatrice dei vini d’Abruzzo tra le Top Selected del Festival
Tollo (CH), 6 novembre 2014 – Dal 7 al 10 novembre il meglio dell’enologia italiana ed internazionale si incontra nel cuore di Merano per il Merano Wine Festival, che quest’anno assegna il Merano Wine & Culinaria Award 2014 al Cococciola Abruzzo Dop 2013 e al Cretico Chardonnay Terre di Chieti Igp 2012 di Cantina Tollo, l’azienda ambasciatrice dei vini d’Abruzzo nel mondo.
Oltre ai due prestigiosi riconoscimenti, Cantina Tollo è stata selezionata tra le migliori aziende della propria zona vitivinicola per la partecipazione nella sezione Italia Top Selected del Festival.
“Grazie a un percorso di valorizzazione del territorio e dei suoi vitigni autoctoni e a una costante e crescente ricerca della qualità, di prodotto e di processo, Cantina Tollo è oggi tra i maggiori attori del panorama enologico italiano – afferma Andrea Di Fabio, direttore commerciale e marketing di Cantina Tollo. Siamo orgogliosi del fatto che i nostri vini e la nostra azienda siano stati selezionati da un evento che da ventitré anni si impegna per proporre il meglio delle eccellenze vitivinicole disponibili sul mercato”.