Teramo e Provincia

Teramo. M5S: DISSESTO STRADALE – La segnalazione di un cittadino

 

 

Riportiamo integralmente la segnalazione di un cittadino teramano che ci è pervenuta tramite la nostra piattaforma “Segnala per TE” (www.m5steramo.com).

Ci batteremo affinchè i nostri soldi vengano utilizzati per aggiustare le strade in tutto il Comune di Teramo e non solo in alcune vie centrali. La città è dei cittadini, non di 4/5 Assessori.

Continuate a segnalare!

“In questi giorni la stampa locale riporta le dichiarazioni dell’assessore ai lavori pubblici Giorgio Di Giovangiacomo che evidenzia l’intervento della ditta incaricata dei lavori sulla rete gas sui sanpietrini di via savini.

Come cittadino, voglio ricordare che tali lavori non hanno interessato solo via savini, ma molte zone di teramo, e hanno determinato un maggior dissesto per le varie vie del centro.

Gli interventi di sistemazione degli asfalti, a seguito degli scavi sono stati fatti malissimo e le piogge hanno incrementato buche e avvallamenti con conseguenze disastrose per pedoni e veicoli.

Ritengo pertanto offensive le parole dell’assessore che  per far sistemare i sanpietrini a bordo strada di via savini intende anche ridurre le spese che la stessa ditta esecutrice  deve affrontare per sistemare le altre vie del centro interessate dai lavori.

Non esistono cittadini di serie b solo perchè residenti fuori dal centro storico, tra l’altro via savini al di là dei lavori eseguiti, versa in uno stato pietoso come il resto della città e non sono  certo 4 sanpietrini a riqualificarla, pertanto vi invio foto della mia zona e dello stato in cui si trova dopo i lavori della ditta di giammartino incaricata dalla rete gas.(via zaccaria)”

M5S

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.