Teramo e Provincia

Teramo. Dichiarazione sulla contestazione a Salvini di Marco Palermo, segretario provinciale di Rifondazione comunista ieri presente alle contestazioni

 

Nel suo tour abruzzese ieri il segretario della lega Matteo Salvini è stato contestato. Rifondazione Comunista, insieme ad altri compagne e compagni, ha partecipato alle contestazioni contro il segretario del Carroccio.

“Riteniamo inaccettabile ospitare in Abruzzo i secessionisti che ci considerano “terroni”. Ieri abbiamo contestato le politiche della destra e dei leghisti che si basano sul razzismo e l’intolleranza. Chi è secessionista e razzista è incostituzionale ed è giusto contestarlo, soprattutto se le sue politiche sono sostenute da organizzazioni neofasciste. 
Inoltre ieri sei compagni sono stati fermati in una piazza di Roseto diversa da quella in cui si doveva tenere l’incontro pubblico e sono stati portati da polizia e carabinieri in caserma per circa tre ore, giusto il tempo che il segretario leghista andasse via. Esprimiamo piena solidarietà ai compagni fermati con un assurdo fermo preventivo. ” è il commento di Marco Palermo, Segretario provinciale di Rifondazione Comunista che ieri era presente alle contestazioni.
 

Marco Palermo
Segretario Provinciale Teramo
Partito della Rifondazione Comunista

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.