Il Comune di Roseto degli Abruzzi ha messo a loro disposizione 4 biciclette che furono acquistate con il contributo di due ditte private
Sono stati ricevuti in Municipio i 4 allievi finanzieri che svolgeranno il loro tirocinio in città lungo il mese di agosto. Accompagnati dal Comandante della locale tenenza, Giovanni Borrello, i giovani finanzieri sono stati accolti dal Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, dall’Assessore con delega alla Sicurezza del Territorio, Mirco Vannucci, e dal Comandante della Polizia Municipale, Berardo D’Emilio.
Durante la cerimonia di saluto il primo cittadino ha fatto i suoi personali auguri e quelli dell’Amministrazione comunale ai giovani allievi ai quali sono state messe a disposizione, dal Comune stesso, 4 biciclette tra quelle che furono acquistate con il contributo delle aziende Gabrielli e Globo.
“Voglio farvi i migliori auguri per questo periodo di affiancamento nella nostra splendida città – ha dichiarato il Sindaco, Enio Pavone – sono certo che saprete offrire il vostro contributo nell’ambito delle attività di potenziamento delle forze dell’ordine nel periodo estivo nei comuni della fascia costiera. Questo consentirà più controlli e maggiore sicurezza sul nostro territorio”.
Roseto 30/07/2014