Giulianova

Giulianova. Arresto per spaccio, un teramano di 30anni

GIULIANOVA. ARRESTATO PER DETENZIONE AL FINE DI SPACCIO DI STUPEFACENTI.

Continua senza sosta l’attività di contrasto alla criminalità posta in essere dai Carabinieri di questa Compagnia. In questo periodo l’attività di controllo è stata intensificata soprattutto lungo la costa con particolare riguardo ai reati attinenti le sostanze stupefacenti. In tale contesto nella tarda mattinata di ieri 12 luglio 2010 i militari del dipendente Nucleo Operativo, agli ordini del Luogotenente Antonio Longo, hanno tratto in arresto DI PAOLO Mirco, 30enne di Teramo, già noto per fatti di giustizia, con l’accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nelle immediate vicinanze di un noto locale della costa, avendo notato un atteggiamento sospetto del giovane che stava armeggiando nel vano motore di un’autovettura Audi A 4, decidevano di intervenire e nel corso dell’ispezione veicolare rinvenivano ben occultato nel vano radiatore del veicolo, risultato a lui in uso, un involucro contenente 13 (tredici) grammi di cocaina, sottoposta a sequestro. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Teramo in attesa dell’udienza di convalida davanti il Giudice del Tribunale competente.

L’attività di questa Compagnia nell’ambito di tutta la giurisdizione di competenza continuerà con la stessa intensità per tutta la stagione estiva.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.