Cultura & Società

L’amore e le nuove tecnologie

 

 

Domani, Mercoledì 11 Novembre a partire dalle ore 17.30 presso la multisala Movieplex, in programma il terzo appuntamento della rassegna Cinema e Psichiatria, con la proiezione del film Her di Spike Jonze (Usa, 2013). Una storia affascinante e visionaria, a metà tra la finzione e la realtà dove sembra sia possibile innamorarsi di una voce tecnologica.

 

Come di consueto, ad impreziosire l’appuntamento culturale, il numeroso pubblico presente potrà assistere al termine della proiezione agli interventi del Prof. Mauro Bologna e del Dott. Paolo Stratta, psichiatra.

 

L’iniziativa ha raggiunto la tredicesima edizione ed è organizzata dall’Istituto Cinematografico “La Lanterna Magica” e dal Dipartimento di Salute Mentale della Asl dell’Aquila con l’importante collaborazione da quest’anno dell’emittente radiofonica Radio L’Aquila 1.

 

L’amore, un sentimento che… è il tema generale affrontato in questa tredicesima edizione con un programma ricco ed articolato che prevede incontri, proiezioni, reading letterari ed appuntamenti mattutini per gli Istituti scolastici cittadini.

 

 

Ingresso libero.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.