Sabato 12 dicembre 2015 alle ore 16.30 in Largo San Nicola n.5 a Penne presso il Palazzo Castiglione, all’interno dei locali dello storico Caffè dell’Orologio, il Tour Operator abruzzese Wolftour Srl presenterà il nuovissimo Progetto Know Camp Explora, in preview dell’evento vestino “Natale Fatto a Mano”.
Il progetto, le cui parole d’ordine sono flessibilità, creatività, sostenibilità ed efficienza, trova la sua espressione in spazi open per il co-working, arredi ecologici che richiamano l’ambiente naturale, dispositivi multimediali per la condivisione di esperienze turistiche e molto altro.
All’evento saranno presenti il Sindaco di Penne Rocco d’Alfonso, il Presidente dell’STL Gran Sasso d’Italia Antonello De Vico, il socio della DMC Gran Sasso d’Italia, L’Aquila e Terre Vestine Paolo Setta, il Presidente del GAL Terre Pescaresi Gianluca Buccella ed il Direttivo di Wolftour Srl formato da Matteo Rossi, Antonio Stroveglia e Maurizio Di Donato. Interverranno inoltre Patrizio Battolla di Sextantio Albergo Diffuso e Fernando Di Fabrizio della Cooperativa Cogecstre.
La cittadinanza è invitata a partecipare.