Eventi a Giulianova, Giulianova, In rilievo

Giulianova. GIPLAST–DAY La nostra avventura… verso il cambiamento… per continuare a crescere insieme.

 

 

la Giplast Group, azienda leader a livello europeo nella produzione di Bordi in ABS e PVC per l’industria del mobile, sta organizzando per il giorno venerdì 18 dicembre pv. con inizio alle ore 18.00, presso la Sala Convegni dell’Hotel “Villa Fiorita”, sita in via Ripoli, s/n – Giulianova (TE) un evento teso a valorizzare “la Forza di un Territorio nel destino di un’Azienda”.

Alla presenza dei rappresentanti della politica regionale, con il coinvolgimento di tutti i dipendenti, saranno illustrate  gli ottimi risultati ottenuti. Proprio grazie al contributo, altamente professionale delle maestranze, il management ha creato le condizioni per una crescita verticale che ha garantito all’azienda il superamento della crisi e l’incremento della forza lavoro, fino a raddoppiare  in soli 3 anni il numero dei lavoratori impiegati.

Per onorare l’attaccamento e la lealtà verso l’azienda, la proprietà ha voluto organizzare il primo GIPLAST–DAY il cui titolo sintetizza i passaggi rilevanti di questa esperienza: La nostra avventura… verso il cambiamento per continuare a crescere insieme.

Il Management racconterà il modo in cui il Gruppo ha cercato di fare impresa nella società e, per questa via, nel territorio, ripercorrendo la storia di un’azienda che è nata tanti anni fa, che è cresciuta nel tempo e che ha saputo innovarsi in momento di profonda crisi anche grazie a maestranze competenti, valide e motivate.

Al termine della breve presentazione aziendale seguirà il dibattito: Impresa e territorio. Un legame da rafforzare per creare un valore da internazionalizzare.

Abbiamo invitato ad intervenire, in veste di relatore, alla tavola rotonda:

Luciano D’Alfonso – Pres. Regione Abruzzo

Giovanni Lolli  – Vice Pres. Regione Abruzzo-Ass. Attività Produttive

Paolo Tancredi  – Onorevole NCD

Luciano D’Amico –  Rettore Università di Teramo

Giovanni Timoteo –  Segretario regionale della FILCTEM CGIL

L’incontro vuole essere un’occasione di discussione tra gli attori del mondo produttivo, gli esponenti del mondo politico e culturale con l’obiettivo di arricchire le esperienze collettive valorizzando i forti legami che esistono tra una classe imprenditoriale e il territorio di appartenenza.

Gli interventi saranno moderati dal Giornalista RAI Antimo Amore.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.