Sport

Abruzzo. Un Campus di serie A con l’Atletica Vomano

Un Campus di serie A con l’Atletica Vomano

Come di consueto anche quest’anno l’associazione sportiva Atletica Vomano di Morro D’Oro, formazione che milita nella serie A dell’atletica leggera italiana e riconosciuta ente di promozione sociale, per l’impegno profuso da anni a favore del territorio, ha gestito con successo le colonie estive di diversi Comuni della vallata del Vomano.
Alla colonia marina, svolta in un noto villaggio turistico di Giulianova lido, hanno partecipato nel periodo 21 giugno al 03 luglio, 178 ragazzi/e con età compresa dai 6 ai 12 anni di Castelnuovo al Vomano, nel periodo 21 giugno al 10 luglio, 81 ragazzi/e con età compresa dai 6 ai 14 anni di Canzano, nel periodo 03 luglio al 17 luglio, 116 ragazzi/e con età compresa dai 6 ai 12 anni di Castellalto, nello stesso periodo 03 luglio al 17 luglio, 88 ragazzi/e con età dai 6 ai 12 anni di Cellino Attanasio, per un totale di 463 partecipanti.
Oltre alla colonia marina, all’associazione sportiva atletica Vomano è stato rinnovato il compito di gestire la colonia montana del Comune di Morro D’Oro, i partecipanti  hanno soggiornato  per una intera settimana in un confortevole hotel di Rivisondoli a contatto diretta con la natura.
Per la gestione dell’iniziativa sono stati utilizzati 46 operatori sportivi, adeguatamente formati da figure professionali esterne, che hanno garantito qualità nelle attività ludiche, ricreative e artistiche nella massima sicurezza.
Il responsabile dell’associazione Gabriele Di Giuseppe commenta “la qualità dei servizi delle strutture, la preparazione degli operatori, ma soprattutto proposte innovative coniugate con l’esperienza, garantiscono sempre l’ottima riuscita delle nostre iniziative che sono di supporto dell’attività sportiva di vertice ai massimi livelli. Con l’occasione desideriamo ringraziare tutti coloro che negli anni continuano a darci fiducia e che cerchiamo di ricompensare adeguatamente con prestazioni di qualità”
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.