PARTE IL CROWDFUNDING PER
ALTRI MONDI BIKE TOUR
L’EVENTO ITINERANTE AD ALTA UTOPIA!
Un viaggio in bicicletta lungo lo stivale. Uno spettacolo itinerante per raccontare altri mondi possibili. Un tour tutto alimentato dall’energia del sole, del vento, dell’uomo. E il vostro contributo per renderlo realtà.
Parte oggi 27 febbraio la Campagna di Crowdfunding, lanciata sulla piattaforma Produzioni dal Basso, per sostenere il progetto Altri Mondi Bike tour, spettacolo teatrale, evento mediatico e assieme esperimento di sostenibilità.
Altri Mondi Bike Tour, promosso dall’associazione teatrale SemiVolanti e daMobile Green Power, è un progetto ad alta utopia e si basa sull’idea che tutela ambientale, divulgazione scientifica, cultura, arte e buone pratiche di sostenibilità siano, in verità, facce della stessa medaglia. Per questo, la sua realizzazione, oltre che sul lavoro degli artisti e degli ingegneri al lavoro per mettere a punto l’innovativa Energy Cargo Bike, si basa sul sostegno e sul finanziamento dal basso di cittadini, realtà sociali, attivisti, educatori e di tutti coloro che vorranno aiutare il progetto a prendere il largo.
Il progetto conta sulla collaborazione di numerose realtà sociali nazionali tra cui Banca Etica, le associazioni ambientaliste A Sud, Terra! e Legambiente, le reti per la mobilità sostenibile Salvaciclisti, Ciclonauti, Fiab, Rebike e i portali web Italia che cambia e Comune-info .
|