Giulianova

Giulianova. “Caliscendi” giuliesi. Dichiarazione congiunta del Sindaco Francesco Mastromauro e del Presidente dell’Ente Porto Pierangelo Guidobaldi.

“Caliscendi” giuliesi. Dichiarazione congiunta del Sindaco Francesco Mastromauro e del Presidente dell’Ente Porto Pierangelo Guidobaldi.

Estendiamo vivo apprezzamento e ringraziamento a tutti coloro che, nel tempo, si sono impegnati fino all’approvazione della legge regionale che riconosce, a tutti gli effetti, i “caliscendi” giuliesi al pari delle altre storiche attrezzature da pesca abruzzesi.

Si tratta del conseguimento di un successo fortemente voluto da tutti.

Per tale motivo vanno egualmente ricordati: dall’Avv. Marco Ferrari al già consigliere regionale Antonio Macera, agli attuali, Berardo Rabuffo e Claudio Ruffini.

Parimenti desideriamo inviare un sentito grazie anche ai consiglieri regionali provenienti da altri territori che hanno deciso di supportare tale iniziativa.

Con l’approvazione della legge regionale, Giulianova ed il suo porto si arricchiscono di un elemento che qualifica la città come punto di riferimento nell’ambito del turismo costiero.

Comune di Giulianova ed Ente Porto di Giulianova, insieme, comunicano di avere in animo di presentare la nuova iniziativa legislativa.

La riunione, che avverrà nelle prossime settimane, si svolgerà su uno dei caliscendi, quale testimonianza autentica di un progetto felicemente approdato a conclusione.

Francesco Mastromauro Pierangelo Guidobaldi

Sindaco della Città Giulianova                              Presidente Ente Porto Giulianova

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.