Sport

Teramo. Basket: Presentato Roberto Rullo: “Orgoglioso di giocare a Teramo”

Presentato Roberto Rullo:

“Orgoglioso di giocare a Teramo”

Si è tenuta nella mattinata di oggi, giovedì 12 agosto, la presentazione dell’ultimo acquisto biancorosso, il giovane playmaker Roberto Rullo.

A introdurre il prospetto di Lanciano è stato il Presidente della Teramo Basket, Avv. Carlo Antonetti: “C’è qualcosa di affascinante in questo arrivo: oltre ad avere un indiscusso talento ed essere molto giovane, Rullo è un giocatore abruzzese, e questo particolare connubio è un’ulteriore dimostrazione di quanto teniamo a valorizzare insieme a noi i “prodotti” d’eccellenza del nostro territorio. Roberto ha un bagaglio importante dal punto di vista tecnico e per esperienze di vita, avendo fatto a 13 anni la scelta di allontanarsi da casa per giocare in un vivaio importante come quello della Virtus Siena. Dopo le stagioni a Treviso e in Legadue, con noi potrà dimostrare il suo vero valore. La squadra di questa stagione conta su elementi esperti ma anche diversi giovani, in linea con il progetto che stiamo portando avanti da qualche anno e che parte dal Settore Giovanile, improntato a dare ai nostri ragazzi la possibilità di ricoprire gradualmente ruoli di sempre maggio rilievo. Inserirsi in una squadra di Serie A con un certo grado di responsabilità sarà un percorso duro, ma vogliamo lavorare insieme per questo progetto: fare in futuro di Roberto Rullo il playmaker titolare della nostra squadra”.

Rullo, visibilmente emozionato, ha dal canto suo salutato così tifosi e giornalisti che lo hanno accolto al suo primo contatto con l’ambiente teramano: “Sono davvero felice di tornare vicino casa, e sono orgoglioso di poterlo fare perché una realtà del livello di Teramo mi ha dato fiducia. Spero di mettere in campo le mie qualità, e soprattutto di imparare ancora di più, aiutato da uno staff tecnico molto preparato. Ringrazio Treviso per questi anni, ma ora sono pronto a rimettermi in gioco e lavorare sui miei limiti, sapendo che dipende soprattutto da me e dai miglioramenti che riuscirò a fare la possibilità di diventare un giocatore importante con questa maglia”.


image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.