Cultura & Società

Grande successo di pubblico per il concerto che si è svolto sabato scorso 8 Settembre a Tottea di Crognaleto di “ALESSIO BERNABEI ed I GEMELLI DIVERSI”.

Tottea COMITATO FESTEGGIAMENTI NATIVITA’ MARIA SS. 8-9-2018

 

Il Presidente Andrea Mazzaferri a nome dell’intero Comitato composto da Enzo Rossi, Elia Borrelli, Antonio Pecorale, Alessandro Ruggeri e Orlando Persia, si dice soddisfatto sia per la splendida cornice di pubblico che per lo spessore umano dimostrato da ALESSIO, THEMA (Emanuele Busnaghi), STRANO (Francesco Stranges), splendide persone a cui auguriamo i migliori successi.

Ringraziamo il nostro parroco Don Claudio Paesani che con la sua instancabile fantasia e voglia di fare ci ha spronato a fare sempre di più e la dimostrazione sono state l’emozionante SANTA MESSA e la PROCESSIONE, Santa Messa resa ancor più emozionante per la presenza impeccabile dei Carabinieri in Grande Uniforme che ringraziamo per l’importanza data alle celebrazione religiosa.

Un altro grande, anzi grandissimo ringraziamento va a tutti i cittadini di Tottea ed a tutti coloro che ci hanno sostenuto e hanno creduto in noi e nelle nostre iniziative, in particolar modo ringraziamo tutti i ragazzi che ci hanno aiutato nell’organizzazione dell’evento e l’Ing. Mauro Di Giandomenico impeccabile e meticoloso nel curare il progetto di safety e security, Berardinelli Gianfranco Promoter di questi splenditi artisti, Mastrilli Silvano per le luminarie e Di Marco Giuseppe per i fantastici fuochi artificiali.

Non da ultimo ringraziamo l’Amministrazione Comunale, la Provincia di Teramo, il BIM, la Pro Loco di Tottea, la Prefettura, la Questura, i Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza, i Carabinieri coordinati dal maresciallo Greco Martino, i Vigili comunali diretti dal comandante Giuliani Francesco, i volontari del Gruppo di Protezione Civile del Gran Sasso e la Croce Bianca che ci hanno assicurato ordine e sicurezza pubblica.

La festa è stata l’ennesima dimostrazione di vitalità e voglia di fare degli abitanti delle così dette aree interne dove si è dimostrato che con la tenacia, il lavoro e la collaborazione tra tutti si possono raggiungere risultati che noi pensavamo irraggiungibili.

Non da ultimo permetteteci un ringraziamento di cuore alle nostre famiglie che ci hanno supportato e sopportato nell’organizzare le varie manifestazioni che si sono svolte durante l’anno appena trascorso.

Infine porgiamo un augurio di buon lavoro al nuovo Presidente e a tutto il nuovo Comitato.

GRAZIE …….. GRAZIE ……. GRAZIE……..

Il comitato 2017-2018

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.