Sport

Giulianova. Sulla pista di Vallelunga si gioca il futuro di Matteo Ciprietti

Il gran finale è arrivato. Nel weekend andrà in scena l’appuntamento conclusivo dell’ELFCIV 2018, a Vallelunga, intitolato alla Cooperativa Radio Taxi 3570, leader a Roma e non solo nel servizio di taxi. A due settimane dal Mugello si torna in pista sul circuito romano, con i titoli in palio.

La  SS600 sarà la classe più combattuta, con 5 piloti racchiusi in 10 punti e pronti a giocarsi il titolo. Matteo farà di tutto per rientrare nella Top 10 e giocarsi le posizioni che contano.

Anche nel Round di Vallelunga non mancheranno gli eventi di contorno, a cominciare dalla premiazione dei poleman prevista per le 12 di sabato in sala stampa, con tutti gli ospiti presenti in circuito che potranno ritrovarsi in tarda serata all’aperitivo offerto da ELF.

TV, radio e biglietti – Il Campionato Italiano Velocità sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports (accessibile anche dal sito civ.tv) con le repliche delle gare in onda la settimana successiva all’evento su Sky Sport MotoGP HD (canale 208, gara1 in replica martedì 9 ottobre dalle 21 e gara 2 mercoledì 10 ottobre sempre dalle 21). Anche AutomotoTV (canale 228) trasmetterà in replica le gare del Campionato Italiano Velocità.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.