Sport

Giulianova. QUARTO TORNEO USARCI TENNIS

QUARTO TORNEO USARCI TENNIS

Presso il centro sportivo di Giulianova dal 27 al 29 agosto avrà luogo la quarta edizione del torneo USARCI TENNIS, riservato a tutti gli iscritti del sindacato Usarci nazionale ed ai loro famigliari.

Lo spirito è quello amatoriale, ma il livello competitivo sui campi di gioco si alza di anno in anno, afferma il Presidente Franco Damiani, la formula sport e vacanze piace sempre di più, proponiamo qualche ora di svago e sano divertimento tra colleghi, il tutto abbinato ad una vacanza, da trascorrere tra le bellezze della nostra provincia.

Lo sport è l’insieme di attività individuali e collettive, richiede determinazione e grande impegno, come per la nostra professione, asserisce Damiani, infatti per l’agente di commercio come nello sport ci vuole una grande voglia di mettersi alla prova, superare i propri limiti e realizzare i propri obbiettivi.

Ecco che l’Usarci, punto di riferimento degli Agenti di commercio in Abruzzo, oltre a tutelare la categoria, sostiene Damiani, si è fatta promotore in questi anni di iniziative sociali, per affrontare i continui cambiamenti di mercato, condividere impegni e sacrifici con altri colleghi, per garantire sempre un lavoro di qualità, superare la crisi e contribuire a muovere l’Economia dell’Abruzzo e dell’Italia intera.

Il successo della quarta edizione del torneo di tennis e del suo progetto di aggregazione è sancito dalla partecipazioni di colleghi delle più svariate città italiane come L’Aquila, Pescara, Verona, Bari, Rimini, Ascoli Piceno e Teramo.

La finale si terrà domenica 29 agosto alle ore 18,00 oltre a tantissimi premi al vincitore sarà consegnato un trofeo realizzato dall’artista Paolo Damiani di Bellante.

Saranno presenti per la premiazioni il Presidente Nazionale Umberto Mirizzi, il consigliere Nazionale Roberto Amovilli, oltre ad autorità locali e Regionali.

Insieme siamo roccia da soli siamo sabbia conclude Damiani.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.