Giulianova, In rilievo

Una giornata nel segno della natura e dell’ambiante al parco e alla spiaggia dell’Annunziata Ospite “il vecchio e il mare” Pasquale Di Marco

 

 

GIULIANOVA – Domenica mattina c’è stata la giornata ecologica per la raccolta dei rifiuti al parco e alla spiaggia sud.

L’evento è iniziato con il Presidente del Quartiere Annunziata Sandro Brandimarte che ha illustrato il programma ai partecipanti e con un ospite d’eccezione Pasquale Di Marco, per tutti “il vecchio e il mare”, che ha ribadito il suo amore per la natura e la spiaggia dell’Annunziata che visita, giornalmente, da qualche anno accompagnato dalla sua sediolina.

La raccolta dei rifiuti si è svolta prima sul Parco dell’Annunziata e successivamente sul litorale sud ed hanno partecipato all’evento circa una ventina di Scout del Gruppo Giulianova 1, la Croce Rossa giuliese e tanti cittadini giuliesi con i loro figli

Nel tragitto l’Assessore Paolo Giorgini è venuto a dare il saluto dell’Amministrazione e a complimentarsi con i partecipanti.

Ricordiamo che la giornata ecologica organizzata dal Comitato di Quartiere Annunziata ha avuto il patrocinio del Comune di Giulianova e la collaborazione dell’Eco Te.Di. che ci ha fornito il materiale.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.