Apprendiamo con soddisfazione la notizia della richiesta di archiviazione della procura di Teramo, riguardante l’ indagine denominata “appaltopoli” che aveva coinvolto, tra gli altri, anche il consigliere provinciale delegato alla viabilità del partito democratico, Mauro Scarpantonio. Il lavoro della magistratura, va verso la conferma della correttezza dell’operato di un’amministrazione di centro-sinistra, che in 4 anni è riuscita ad intercettare attraverso la partecipazione a bandi e la presentazione di progetti, opere pubbliche per 80 milioni di euro.
Un risultato straordinario che ripaga delle sofferenze di chi, ingiustamente, è stato sottoposto a processo, anche se in certi casi è doveroso, considerato il volume d’affari trattato nelle indagini.
A nome mio personale e del Partito Democratico, ringrazio il consigliere Mauro Scarpantonio che continua ad operare come consigliere comunale di Controguerra e in qualità di consigliere provinciale, con quella sua passione civile che lo contraddistingue da sempre.
Manola Di Pasquale
Presidente Pd Abruzzo