Cultura & Società, In rilievo

Francavilla al Mare. Seconda Mostra di Selezione Città di Francavilla al Mare, XIV Biennale di Roma 2022.

Memento audere semper .

Il grande appuntamento con l’arte torna in Abruzzo a Francavilla al mare, nelle storiche e prestigiose Sale della Fondazione Michetti, con la Seconda Mostra di Selezione Città di Francavilla al Mare, XIV Biennale di Roma 2022.

86 artisti partecipano al concorso con 102 opere in esposizione ad eccezione di 3 fuori concorso (una nella foto sopra)  . La precedente Selezione, tenutasi presso le Sale del Museo Michetti (Mu.Mi), nell’Ottobre del 2019, a cura dell’artista Sandro Lucio Giardinelli, ha avuto effetti molto positivi .

Con l’Alto Patrocinio della Regione Abruzzo ,anche questa Seconda Mostra di Selezione Città di Francavilla al mare, XIV Biennale di Roma ,  affidata a Sandro Lucio Giardinelli , sarà inaugurata il 28 Agosto 2021 e chiuderà i battenti il 5 settembre 2021.Una commissione scientifica esaminerà le opere Selezionate degli 83 artisti partecipanti al concorso. Tra le quali tre di esse  entreranno di diritto nella Finale che si terrà a Roma nell’Autunno del 2022 presso lo Stadio di Domiziano in Piazza Navona .

Appuntamento allora all’inaugurazione del  28 Agosto 2021, a Francavilla al Mare , piazza San Domenico 1 , presso le Sale della Fondazione Michetti alle ore 18.30 .

La mostra si può visitare tutti i giorni dalle 9 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.