Domani, 19 giugno, alle ore 18 nella frazione di San Nicolò a Tordino (Teramo), si terrà la parata inaugurale della VII Edizione di “Bimbi in piazza”.
La sfilata coinvolgerà studentesse e studenti dell’Istituto comprensivo Teramo 4 e gli atleti della scuola calcio Asd Sannicolese 2011. La parata muoverà dal Centro multiculturale CaFé per giungere in piazza Progresso dove la serata proseguirà con baby dance, il musical Ariel e la musica live dei Ken La Fen.
“Bimbi in piazza” da domani a domenica proporrà musical, concerti, spettacoli di bolle di sapone, magia e danza. Ogni pomeriggio, dalle ore 18, aprirà i battenti anche l’area giochi con gonfiabili e attività per bambini.
Giovedì in occasione del campionato europeo di calcio sarà trasmessa sul maxi schermo la partita Italia-Spagna. A seguire musica e ballo latino americani con l’artista dominicano Chiquito.
Fra gli appuntamenti di spicco della manifestazione si segnalano: lo show di Mago Loran venerdì 21 giugno alle ore 21; sabato 22 giugno il “Circus Follies”, il musical “Encanto” e l’Orchestra Popolare del Saltarello.
Domenica danza e baby dance e lo spettacolo di Alekos, il poeta delle bolle. La chiusura della manifestazione è stata affidata a Cisco Bellotti, storico frontman dei Modena City Ramblers, domenica sera alle 21. Tutti gli eventi della manifestazione, organizzata dall’associazione Bimbi in piazza Ets e dalla Asd Sannicolese, sono gratuiti.
Altri articoli
Giulianova. Occupano abusivamente un alloggio popolare. Il Tribunale ne ordina il rilascio accoglien...
Nereto. Il saluto di Abdil Ferati, rappresentante d’istituto del I.I.S. "Peano Rosa"
PRESENTAZIONE DI ITALIA REVOLUTION. RINASCERE CON LA CULTURA (BOMPIANI 2013, COLLANA “AGONE” A CURA ...
Bellante. SELFISH – TALENTO E TERRITORIO Ripattoni – 27 Luglio/3 Agosto 2014
L'AQUILA. ODG ABRUZZO SU SOPPRESSIONE TERZA EDIZIONE TGR